Alessandro Saccà è un nuovo giocatore del Basket Guelfo

21 luglio 2018 AUTORE: clutonco
Alessandro Saccà è un nuovo giocatore del Basket Guelfo

Il Guelfo Basket inserisce un altro tassello nel reparto lunghi del roster 2018-19 aggiungendo Alessandro Saccà.
Pivot classe 1986, Alessandro è reduce dall’annata al Bologna Basket dove ha disputato solo la prima metà di stagione a 7,6 di media. Nonostante le sole 14 partite disputate, lo staff si è sicuramente ricordato della sua prova da 17 punti contro il Guelfo nel girone di Andata.

Alessandro si presenta così al suo nuovo pubblico: “Lo scorso anno Guelfo ha fatto una stagione super ma l’obiettivo deve essere sempre migliorarsi. Sono ambizioso, mi piacciono le sfide. Ho bisogno di ripartire nel modo migliore e credo che qui ci siano le condizioni ottimali per farlo. Sono contento e motivato per iniziare questa nuova avventura: non vedo l’ora di giocare. Castel Guelfo è una piazza con un pubblico molto caldo, c’è una buona partecipazione e molta passione: non vedo l’ora di cominciare!”

Diamo quindi il benvenuto nell’ambiente Guelfo ad Alessandro e gli facciamo un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione. Il tutto unito alle congratulazioni per il suo matrimonio che si sta svolgendo proprio in queste ore. Ad Alessandro e alla sua compagnia il Guelfo augura un futuro pieno di felicià e soddisfazioni.