Selene Basket al lavoro per la nuova stagione

1 luglio 2021
Selene Basket al lavoro per la nuova stagione

Si torna a parlare di basket e di progetti anche per la nostra Società, dopo una stagione travagliata conclusa, seppur tra mille difficoltà, con un buon risultato e un accesso ai play off sfiorato dai nostri ragazzi.
Si riparte con tantissime conferme, a cominciare da chi siederà, per il quarto anno consecutivo, al timone della nave biancorossa, ossia il nostro allenatore, Daniele Dalpozzo! Un sodalizio, quello con Daniele, che ci ha permesso di ottenere grandi soddisfazioni, e di intraprendere in modo sempre più convinto la strada della crescita dei giovani.
In questa direzione vanno le prime due conferme che andiamo ad annunciare oggi.
Vestirà la nostra maglia per la terza stagione consecutiva Alessandro Del Zozzo. Ale non ha bisogno di grandi presentazioni, il suo valore in campo a dispetto della giovanissima età (classe 1999) è cosa nota, ed anche per questo motivo, oltre che al grande valore umano del ragazzo, poterlo avere per un altro anno con noi è motivo di grandissimo orgoglio!
Vestita la numero 2 anche nella prossima stagione Christian Piazza, play/guardia classe 2001, arrivato in Selene alla ripresa dell’attività agonistica a febbraio. Il bagaglio tecnico, i grandi margini di miglioramento e soprattutto la dedizione e la serietà con cui Christian si è approcciato alla nuova avventura in maglia biancorossa hanno convinto tutti, in primis coach Dalpozzo, a confermarlo nel roster per il prossimo anno. Certi che i 30 punti dell’ultima gara contro Forlì non siano che un assaggio di quanto di buono questo ragazzo possa fare in campo, siamo pronti e carichi per affrontare una nuova stagione insieme a Christian, che ha accettato subito la proposta di vestire la nostra maglia anche il prossimo anno.
Si apre così la nostra stagione 2021/2022, e già domani arriveranno altre tre conferme importanti! Non perdetevele!

Uff. Stampa Selene Basket Sant’Agata