UISP BO Definiti i gironi della seconda divisione. E già una grande fuori dai playoff

12 aprile 2014
Logo UISP BO

Mentre ancora si chiudono gli strascichi della prima fase, playoff e gironi della seconda divisione sono già iniziati e non sono mancate le prime sorprese!
I semifinalisti della scorsa stagione, nonchè capolisti nel girone C, hanno perso la serie 2-0 contro l’outsider del campionato, la Pol. Elleppi Amatori, classificatasi quarta nel girone B.
Altro ottavo di finale già in corso è quello tra Roadhouse Piumazzo e Bazzano, al momento sull’1-0, mentre lunedì 14 e martedì 15 si disputeranno gli incontri tra Cicebuz e NBA, tra Red’s e Stranger’s e tra Cafè Bleu e Spartans.
Ci sono tre accoppiamenti ancora da definire, tutto dipende dalla classifica finale del girone A che sarà definita dall’incontro di Mercoledì 16 tra Bologna HD e Amica Minerbio. Nel caso di vittoria il team di Max Midulla si classificherebbe al primo posto davanti ad Emilbanca e Amica, in caso contrario la classifica sarebbe Emilbanca, Amica, Bologna HD. La prima, seconda e la terza affronteranno rispettivamente Villanova, San Severino e Santo Stefano.

Per la seconda divisione invece, definita la composizione dei gironi come segue.

Girone E: Desperados, Erudehco, LCS Piumazzo, Navile
Girone F: All The Bancons, PGS Corticella, San Silverio (Peperoncino ritirata dal campionato)
Girone G: Aquadela, Galliera, I Baffetti di Z.P., Lungoreno
Girone H: Argelato, Assikamari, Pol. Lame B.S. Neptunes, Pol. Masi Amatori

Le prime due di ogni girone passeranno ai playoff assieme alle 8 eliminate della prima serie dei playoff di prima divisione.