Virtus Medicina doppio fantastico colpo di mercato...Folli & Iattoni sono giallo neri

9 agosto 2023
Virtus Medicina doppio fantastico colpo di mercato...Folli & Iattoni sono giallo neri

Incredibile e non ci può essere parola migliore per descrivere l’arrivo di due Top Players quali sono Matteo Folli e Riccardo Iattoni nella città del Barbarossa.
Matteo Folli guardia/ala classe 1996, dopo le giovanili ad International Imola inizia una carriera senior di altissimo livello, delle ultime 5 stagioni ne disputa 4 a Ozzano in serie B, collezionando solo in questo lasso di tempo, 120 presenze e 1.064 punti e diventando un punto di riferimento per la squadra bolognese e uno dei giocatori più forti del panorama locale. Matteo fa tutto quello che serve per vincere, a Medicina porta esperienza e capacità non comuni per questa categoria.
Riccardo Iattoni ala forte classe 1992, l’ultima stagione in C Gold a Olimpia Castel San Pietro con 283 punti segnati in 28 partite e un importante contributo per la promozione in B Interregionale, prima 7 stagioni consecutive in serie B con 192 presenze e 1.635 punti segnati. Riccardo è talento puro, capace sia di segnare che di aiutare la squadra in ogni punto del campo, leader naturale al servizio dei compagni.
Con questo doppio colpo di mercato la Virtus Medicina si assicura due giocatori di categoria superiore che vanno splendidamente a completare la formazione a disposizione di coach Dalpozzo.
Virtus Medicina ringrazia il Ds Rambelli e coach Bracciale che con sagacia hanno contribuito a definire questi due incredibili arrivi.

Uff. Stampa Virtus Medicina