Alexio Musolesi saluta la Virtus Medicina

11 luglio 2023
Alexio Musolesi saluta la Virtus Medicina

Grazie Muso! Per noi, sei nell’hall of fame del basket, nell’hall of fame della Virtus Medicina.

Alexio “MUSO” Musolesi saluta la Virtus Medicina e tutti noi ci alziamo virtualmente in piedi per salutare, con un lungo applauso, uno dei nostri Campioni più Amati di sempre.

Muso, in tre momenti differenti, ha all’attivo 8 stagioni in giallo nero, dove ha dato un contributo fondamentale nel portare Medicina ai massimi livelli del Basket Regionale.
Tra le tante, nel 2014, da MVP, mette nella bacheca giallo nera la Coppa Emilia Romagna e la wild card (non esercitata dalla società) al passaggio in C Gold.
Nella scorsa stagione, 2022/2023, mette un’indelebile firma nel passaggio dalla C Silver alla C Unica, al termine di un campionato molto positivo.

Oggi il saluto, ma presto ci sarà da celebrare il suo ingresso tra gli Immortali della Virtus Medicina: più di 3.000 punti a referto, ha incantato tutti con assist meravigliosi e giocate non comuni, appena possibile la sua maglia numero 15 verrà ritirata e appesa al Palazzetto dello Sport di Medicina, come ultimo tributo da parte nostra al “nostro Muso”.

#AlexioMusolesi #15

Uff. Stampa Virtus Medicina