"Siamo tornati": parte la campagna di sostegno alla E80 Bema per la stagione 2020/2021

5 ottobre 2020 AUTORE: lgcompetition
"Siamo tornati": parte la campagna di sostegno alla E80 Bema per la stagione 2020/2021

Siamo tornati!
Dopo tanti mesi di stop forzato causato da un virus che ci ha portato via tante libertà e, purtroppo alcuni dei nostri cari, si torna a parlare di pallacanestro. E soprattutto, a giocare.
L’attività sportiva si è fermata a causa del Covid-19, ma il lavoro della nostra società non si è mai fermato: lo staff ha sempre continuato nel suo quotidiano operato per permettere a tutte le nostre formazioni senior e giovanili di ripartire il prima possibile in totale sicurezza e nel rispetto delle direttive fornite dagli organi competenti.
La E80 Bema sta quindi per tornare in campo e il prossimo 25 ottobre comincerà il suo quarto campionato consecutivo in Serie C Gold. Il roster della prima squadra è pronto e coach Diacci ha a disposizione un gruppo di giocatori giovane ed esperto allo stesso tempo, talentuoso e fisicamente tosto per affrontare una nuova ed intensa stagione. Nonostante i vincoli (anche economici) che la pandemia sta causando, c’è grande soddisfazione per il team allestito, c’è tanta voglia di ricominciare e l’intenzione è quella di voler fare bene sin dalla prima palla a due stagionale.
Purtroppo, per il momento, l’emergenza sanitaria non ci permette di poter accogliere i tifosi durante le partite al palazzetto, ma la LG si sta organizzando per offrire a tutti i nostri sostenitori la possibilità di seguire in diretta le gare casalinghe dei nostri Cinghiali.
La società non intende dare inizio ad una campagna abbonamenti, ma ha comunque bisogno del supporto dei propri sostenitori, tifosi e di tutti coloro che si sono appassionati alla nostra squadra nel corso degli anni. Gli sforzi, economici e non, per poter dare continuità all’attività sportiva della LG sono tanti e la pandemia ha reso tutto molto più complicato. Ciononostante, la passione e la nostra voglia di fare basket con valori condivisi non è venuta meno. Anche e soprattutto in un particolare contesto come quello che stiamo vivendo.
La LG Competition ha quindi deciso di far partire una campagna di sostegno: l’idea è quella chiedere ad ognuno di voi di finanziare la società attraverso una donazione economica. Si tratta naturalmente di un gesto che deve sorgere spontaneamente e, naturalmente, anche l’importo scelto è discrezionale a seconda delle possibilità di ogni sostenitore. La cifra consigliata è quella di 60 euro: coloro che verseranno questa cifra, riceveranno infatti anche il pass per le partite casalinghe non appena sarà possibile tornare ad assistere ai match dal vivo. Qualsiasi contributo è comunque molto importante per noi e un mezzo fondamentale per poter continuare a far vivere la LG e continuare a fare pallacanestro sui nostri monti.
Per le donazioni è possibile recarsi presso i locali dell’Antico Bar Magnani (Piazza Martiri della Libertà, tel. 0522 937932) o di Bagnoli Net (Via Roma 31/b, tel. 0522 612073) a Castelnovo Monti.
E’ inoltre possibile effettuare la propria donazione tramite bonifico bancario inserendo i seguenti dati:
Intestazione conto corrente: Asd LG Competition;
Codice Iban: IT 52 N 07072 66280 048040121155;
Causale: Sostegno LG Basket – Stagione 20/21.
L’erogazione liberale è fiscalmente detraibile se effettuata tramite bonifico bancario.
Siamo (finalmente) tornati, ma per ripartire abbiamo bisogno del sostegno di tutti. Perchè noi amiamo questo gioco e noi amiamo la LG!

#iotifoLG #siamotornati #LovetheGame #LoveLG #sostieniiCinghiali

Uff. Stampa E80 Bema LG Competition Castelnovo Monti