Elias Longagnani nuovo innesto per la E80 Bema LG Competition

29 settembre 2020 AUTORE: lgcompetition
 Elias Longagnani nuovo innesto per la E80 Bema LG Competition

La E80 Bema LG Competition Castelnovo Monti è fiera di annunciare il tesseramento di Elias Longagnani per la stagione 2020/2021.

Ala di 191 cm, Elias è cresciuto nel vivaio della Fortitudo Bologna dove si è formato cestisticamente: facciamo notare che il giovane ha avuto tra i suoi allenatori una leggenda del basket italiano come Gregor Fučka. Longagnani, originario di Puianello di Quattro Castella, nel 2019/2020 ha giocato nel team Under 18 del club felsineo e ha concluso la stagione con 6.2 punti di media a partita. L’atleta classe 2002 arriva in prestito dalla BMR Scandiano, che anche quest’anno sarà nuovamente avversaria della LG.

Si conclude così la campagna acquisti della formazione montanara in vista del nuovo campionato di Serie C Gold che avrà inizio il prossimo 24 ottobre: il calendario è ancora in fase di definizione e i Cinghiali sono inseriti nel girone emiliano-romagnolo insieme ad altre 13 squadre.

La società vuole dare il suo benvenuto ad Elias e augurargli il meglio nella sua prima esperienza con indosso la canotta dei Cinghiali.

Uff. Stampa E80 Bema LG Competition Castelnovo Monti