La Pizzoli Veni Basket alza l'asticella con Emanuele Pederzini

17 luglio 2020 AUTORE: Michele Manni
La Pizzoli Veni Basket alza l

La Pizzoli Veni Basket è orgogliosa di comunicare l’ingaggio di EMANUELE PEDERZINI, ala di 196 centimetri e classe 1996, cestisticamente cresciuto tra Bologna (Virtus) e Cento ed ex Benedetto XIV Cento, Pallacanestro 4 Torri Ferrara, PSA Modena, BSL San Lazzaro e Guelfo Basket.

Emanuele Pederzini: «Sono molto contento di aver firmato alla Veni, essendo una realtà di pallacanestro che ho sempre potuto vedere da vicino. Ho scelto la Veni in parte per scelta di vita e in parte perché intendo far parte attivamente al progetto che mi hanno proposto. Ora è solo da iniziare a giocare. Ci vediamo a inizio campionato al Palazzetto dello Sport di Via Massumatico, pronti a giocare tutto per un posto in alta classifica.».

Michele Manni: «L’atleta non necessita di presentazione perché nonostante l’ancor giovane età già vanta un curriculum di tutto rispetto tra Serie B e Serie C Gold. Si tratta dell’elemento che ci consente di alzare l’asticella e proseguire il processo di crescita intrapreso nelle ultime stagioni, il cui obiettivo è quello di porre le basi per il presente ma soprattutto il futuro della pallacanestro a San Pietro in Casale. Sono davvero entusiasta del fatto che abbia scelto il progetto della Veni per proseguire la sua carriera e per questo motivo ringrazio Emanuele, per averci dato fiducia nonostante le numerose proposte ricevute, e la società, per avermi supportato nell’operazione.».