Ghepard Mister Auto cade anche sul parquet casalingo contro Bertinoro

19 gennaio 2015 AUTORE: stampa ghepard
Logo Pol. Libertas Ghepard

Ghepard Mister Auto cade anche sul parquet casalingo contro Bertinoro 66- 72
(10-21); (28-39); (50-55)

Ghepard Mister Auto: Brunello, Riguzzi 11, Verdi 1, Nieri 11, Tullio, Beccari 2, Aldieri n.e, Botteghi 14, Ghedini 21, Martelli 6.
Bertinoro: Solfrizzi Enrico 9, Poluzzi 21, Cristofani n.e., Ruscelli 4, Merenda 6, Marisi 15, Fantuzzi n.e., Ricci 9, Godoli 1, Solfrizzi Emiliano 7.
Starting five per Ghepard Mister Auto: Riguzzi, Nieri, Tullio, Beccari e Botteghi.
Bertinoro: Enrico Solfrizzi, Poluzzi, Marisi, Ricci e Emiliano Solfrizzi.
Ghepard Mister Auto si lascia sorprendere dalla partenza dei romagnoli (1-12) e si ritrova subito a dovere inseguire, condizione che rimane sostanzialmente immutata per tutto il match.
In alcune occasioni i padroni di casa riescono a ridurre considerevolmente le distanze, dando l’impressione di poter prendere le redini della partita, ma ogni volta il team di Serra è in grado nuovamente di allungare, senza che i bolognesi arrivino seriamente ad ostacolarlo.
Solo alla fine del terzo quarto, una bomba di Riguzzi impatta il punteggio sul 49-49, ma i ragazzi di coach Rossi non riescono ad avere la lucidità necessaria per provare a condurre il match e Bertinoro non si lascia scappare l’occasione.
Domenica prossima Ghepard Mister Auto è attesa in trasferta a Scandiano; occorrerà lavorare seriamente in palestra per ritrovare coesione e determinazione, per superare al più presto questa flessione di rendimento.
Forza Ghepard
Stefania per Ghepardbasket
www.ghepardbasket.it