Terza di campionato: la Ghepard ospita BMR Reggio Emilia

16 ottobre 2014 AUTORE: stampa ghepard
Logo Pol. Libertas Ghepard

Domenica 19 ottobre, alle ore 18.00, la Ghepard incontrerà sul parquet casalingo la BMR Reggio Emilia.
Gli avversari si presentano a punteggio pieno, avendo vinto sia l’incontro esterno contro San Lazzaro (58-72) che quello casalingo contro i piacentini del Fiore Basket ( 78-69 ).
Contro i bolognesi dovrebbe rientrare il lungo Brogio, rimasto fuori nelle prime due partite di campionato a causa di una pubalgia.
La formazione reggina finora ha proposto un buon gioco di squadra, con il terzetto Bartoccetti, Bertolini, Astolfi in evidenza.
La Ghepard dovrà cercare di ricevere un apporto positivo da parte di tutti i suoi giocatori, panchina compresa, per garantire le adeguate rotazioni senza che il gioco ne risulti penalizzato.
Occorrerà maggior concentrazione e continuità di rendimento da parte di tutta la squadra, ma, anche se siamo ancora all’inizio della stagione, il lavoro svolto fin qui in allenamento dovrebbe cominciare a dare i suoi frutti.
A parte l’assenza di Sandrolini, assenza che si protrarrà purtroppo per parecchi mesi, la squadra bolognese dovrebbe presentarsi a ranghi completi, anche se oggi capitan Nieri ha saltato per precauzione l’allenamento.