Flying, si parte! Verso la trasferta di Medicina

1 ottobre 2014 AUTORE: Mark19
Logo New Flying Balls Ozzano

Manca ormai davvero poco al via del campionato. Coach Grandi e i suoi ragazzi si stanno allenando intensamente per preparare al meglio la difficile trasferta di Medicina in programma sabato alle ore 21.

Virtus Medicina vs Flying Balls Ozzano rappresenta infatti il big match della prima giornata; i padroni di casa si sono notevolmente rinforzati nel coso dell’estate con l’inserimento di giocatori di assoluto valore per la categoria come Filippo Govi, Sighinolfi e Biguzzi. Consapevole delle difficoltà di questo incontro, seppur comunque fiducioso, è l’allenatore ozzanese Federico Grandi: “Medicina è una delle favorite. I nuovi innesti sono dominanti per la categoria, e sono compatibili con lo stile di gioco del bravissimo coach Curti. Vincere a Medicina sarà dura per chiunque, visto che hanno un importante fattore campo. Noi ci proveremo con tutte le forze”.

L’incontro, che sarà diretto dalla coppia arbitrale ferrarese Ragazzi-Fiocchi, avrà inizio come detto alle ore 21 al Palazzetto dello Sport di Medicina, in Via Cesare Battisti 63.

I New Flying Balls avranno bisogno di tutto il supporto del proprio pubblico anche in trasferta, per cercare di iniziare il campionato nel migliore dei modi!

A seguire il calendario completo del 1° turno:

Venerdì 3 Ottobre
REGGIO EMILIA vs CASTELNOVO MONTI
CAVRIAGO vs PONTEVECCHIO

Sabato 4 Ottobre
GRANAROLO vs MONTECCHIO
MEDICINA vs OZZANO
FERRARA vs STARS BOLOGNA

Domenica 5 Ottobre
BUDRIO vs BOLOGNA BK 2011
NOVELLARA vs CASALECCHIO
CORREGGIO vs FORLI’

Ufficio Stampa NFB Ozzano