Nasce Bim Bum Basket

5 settembre 2014
Logo U.S. Dil. Piani Pall. Bolzano

US Piani e Basket Rosa uniscono le loro forze per sviluppare importanti attività di avviamento al minibasket, riservate a bambini e bambine di Bolzano (ma con un occhio rivolto alle zone limitrofe), che frequentano le scuole primarie. L’accordo, siglato dai vertici delle due società e divenuto immediatamente esecutivo, è stato raggiunto dopo Ferragosto.
I due presidenti, rispettivamente Renzo Dolzan e Stefano Toso, rendono inoltre noto che in virtù della proficua collaborazione con il Centro Giovanile “Villa delle Rose”, gli istruttori di minibasket di US Piani e Basket Rosa organizzeranno prossimamente alcune lezioni di base per i frequentanti del centro, direttamente sul loro bellissimo campo all’aperto.
Tuttavia il “cuore” di “Bim Bum Basket” è e sarà sempre il PalaMazzali di viale Trieste, la casa per eccellenza del basket bolzanino: i piccoli cestisti avranno la possibilità di frequentare dei veri e propri corsi di minibasket durante la settimana (lezioni pomeridiane) e il sabato mattina. Innovativa la formula dei corsi, che prevede pacchetti di 4/6 lezioni a prezzi agevolati (particolari agevolazioni saranno riservate a fratelli e sorelle che decideranno di iscriversi insieme)

Logo Basket Rosa x fondo chiaro WEBLe prime giornate delle porte aperte al PalaMazzali per i corsi di minibasket sono previste per i bambini mercoledì 10 settembre e per le bambine venerdì 12 settembre, sempre dalle 16.30 alle 18.00, con la presenza di giocatori della DNC maschile e A3 femminile.

Tutte le informazioni e i programmi delle attività saranno disponibili su www.bimbumbasket.com