In bocca al lupo a Carlo, Sam e Alessandro

25 maggio 2015
Virtus_Basket_Alto_Garda_Trentin_Gaye_Chisté_DNG_Aquila_Trento.jpg

Parte oggi alla volta di Torino la squadra udner 19 nazionale dell’Aquila Basket Trento, dove giocano in prestito 3 nostri atleti: Carlo Trentin, Sam Gaye e Alessandro Chisté.

A Torino, da domani 25 maggio al 31 maggio, si giocheranno le finali più prestigiose di tutto il panorama giovanile, l’atto conclusivo del campionato “Divisione Nazionale Giovanile” (DNG), categoria under 19 di Eccellenza.

Sarà la seconda finale nazionale per Carlo Trentin, in prestito a Trento anche la stagione scorsa, mentre il nostro Sam Gaye sarà un esordiente assoluto.
Così come Alessandro Chisté, il quale gioca invece a Trento già da tre anni, anche se purtroppo il suo spazio in squadra nelle ultime due stagioni è stato molto limitato.

Ai nostri 3 ragazzi va comunque il nostro più grande in bocca al lupo, per una delle esperienza sportive più indimenticabili che si possano vivere.

L’Aquila Basket, dopo aver dominato assieme alla Reyer Venezia il suo girone di qulificazione, affronta queste finali con gradi ambizioni, nonostante il suo primo girone sarà forse il più tosto, con Stella Azzurra Roma, Reggio Emilia e Virtus Bologna.

da http://www.virtusaltogarda.it