Ballin'3 Trento - FallSeason 2019

dal 16 ottobre 2019 al 4 dicembre 2019 @Palestra Pedrolli, Gardolo (Trento) + sito internet + facebook

Ballin'3 Trento - FallSeason 2019 La Royal Rumble premia i più forti, recap della Week 5

16 novembre 2019 AUTORE: ballin3leagues
Logo Ballin

Si ritorna ad 8 squadre, si ricambia format.

In questa Week 5 variopinta dalle Jersey NBA e non solo vestite dai Ballers in una bellissima serata a tema, si riproponeva il format più amato: tutti contro tutti, Royal Rumble.

Serata di fuoco per le top della classe, che iniziano a creare il divario utile a decifrare bene questa Fall Season a 2 giornate dalle Finals.

Audace Pergine, Miami, All scars e Giavvinto iniziano a salire di livello e a far valere L’esperienza dei propri giocatori. Le altre 4 della classe crescono di volta in volta ma, come dimostrato in questa quinta serata di gioco, rimangono uno scalino indietro e studiano con attenzione le prime 4 della classe per tentare uno sgambetto nella serata più importante.

Per South Clara una doppia presenza con la 7 newyorkese di Melo Anthony non basta per confondere gli avversari. É solo grazie alla 15 dell’*ex-aquila* Beto Gomes che la rotazione di palla funziona in maniera decente e i ragazzi della Clarina riescono a portare a casa qualche punto importante.

Audace Pergine organizzati dentro e fuori dal campo, con canotte brandizzate dagli sponsor, mentalità da schiacciacciassi e nessun nome o numero sulla schiena. Fanno proprio paura questi.

sBrozzers con un’ inedita coppia Pierce-Nash che sogna di emulare i 2 fenomeni NBA… con risultati fortemente “altalenanti”.

i Pressanotti si presentano al completo (e già questo é un grande successo) e tutti “attezzati” con le canotte dei propri miti. Chi cerca di far risorgere vecchi miti (la 1 di D-Rose a Chicago o la 12 di Aldridge a Portland), chi invece si affida ai fenomeni di oggi (Giannis e Harden facili facili). Menzione importante per la 23 di Jordan formato Looney Tunes, tanto ricercata quanto pazzesca!

Si chiamano Miami Bitch ma in realtà sono molto altro: la 30 di Steph e la 13 di PG13 fanno da contorno ad un superteam già pronto per i posti importanti per le BallinFinals.

All scars Gardolo di nome, All international Team di fatto, con una tripletta di Jersey niente male: KD5 formato TEAM USA, una sorprendente 21 di Wilson Chandler e una evergreen per tutti i veri sostenitori dell’Italia in terra americana: Belinelli formato Spurs.

i Freschi si buttano sul vero e proprio retro, con una combo Iguodala-Sixers & May-Bobcats che rida entusiasmo e sorriso ad una squadra che cerca di riprendersi dopo le 2 settimane difficili!

Chiudiamo con Giavvinto che entra di diritto nelle pretendenti al trono della Fall Season anche grazie alla canotta pazzesca targata Jesus Shuttlesworth aka HE GOT GAME (Ray Allen per i meno esperti).

Ancora 2 giornate per capire gli ultimi dettagli, ma siamo convinti che le Finals del 4 Dicembre saranno tanta tanta roba!

ARBITRI DI GIORNATA: Rolon & Copelli

REGULAR SEASON
A.S.D. Audace Pergine 45
Miami Bitch 28
All Scars Gardolo 25
A.S. Giavvinto 24
Pressanotti 18
South Clara 15
I Freschi 13
sBrozzers 11
Primiero Otters 3