Ballin'3 FallSeason 2019


dal 16 ottobre 2019 al 4 dicembre 2019 @Palestra Pedrolli, Gardolo (Trento)
+ sito internet
+ facebook

Audace cade, Giavvinto ad un passo dalla serata dei miracoli

Terza serata di gioco molto interessante per giocatori e spettatori alla Winter Season.

La grande notizia di giornata la si vede nel titolo e fa tanto rumore: Audace Pergine, autentico rullo compressore di questa Season invernale, si classifica solo al terzo posto e non chiude un’altra serata con 10 punti in tasca.

Autori dell’impresa i “decimati” Giavvinto che, privi della bocca di fuoco Francesco, riescono a fare ciò che nessuno prima era riuscito a fare… ma partiamo dall’inizio.

La formula con doppio girone da 5 squadre si ripropone anche in questa Week 3 con una variante molto interessante per la fase finale della sessione di gioco: è infatti solo uno il tabellone playoff per i piazzamenti di serata con la possibilità per ogni team di andare a provare a prendersi i punti importanti.

Pronti via i gironi si equilibrano in base a quanto visto fin’ora, con le solite 5 a creare divario tra se le inseguitrici in cerca di continuità di prestazioni e risultati.

E’ una 3 settimana positiva per South Clara, che ripete ancora una volta la trama delle precedenti serate con un ottimo inizio di serata (alla fine dei giorni di qualificazione raggiungono un grande 2° posto) ma con una abituale caduta sul più bello, ad un passo dalle semifinali.

San Rocco riprende quota a conferma quanto fatto vedere in questo inizio di stagione con un 4° posto finale che vuole dire 4 punti in saccoccia e 4 posto in classifica generale.

Ma la scena di questa Week 3 è tutta di A.S. Giavvinto e del loro grandissimo cuore: in una serata intensa, lunga e molto impegnativa, i 3 ragazzi ormai “storici” nelle leghe Ballin’3 trovano una serie di performance di grandissima fattura e scalano una griglia playoff non proprio facile derivata da un girone pieno di alti e bassi.

Sicuramente la top Performance di questa Winter Season è proprio la loro partita contro Audace Pergine, con una gara giocata sul filo del pareggio per tutti i minuti di gioco e conclusasi con una bomba del sempreverde Diego da distanza siderale (con un piccolo aiutino della tabella).

Sfortunatamente per i ragazzi di Giavvinto il miracolo non si conclude per intero e Miami Bitch, vera mina vagante di serata, va a prendersi la prima vittoria di serata della propria stagione. Grande serata per il team ormai abituato ai gradini del podio che contano: ora entrambe le finaliste della 3 serata di gioco possono ufficialmente lanciare il guanto di sfida ad Audace per il titolo di campione della stagione invernale.

REGULAR SEASON
A.S.D. Audace Pergine 25
Miami Bitch 21
A.S. Giavvinto 16
San Rocco Hunterz 14
All scars Gardolo 8
South Clara 8
Galàcticos Clarina 7
Slam Drunk 7
Pressanotti 6
sBrozzers 6

Info Torneo

  • Nome: Ballin'3 FallSeason 2019
  • Date: dal 16 Ott al 4 Dic 2019
  • Luogo: Palestra Pedrolli, Gardolo (Trento)
  • Categorie:
    • » 3 Vs 3 Open Maschile
  • Registrazione chiusa il 24 novembre 2019

Ultime Notizie

5 dicembre 2019

Dall'inizio alla fine: la Fall Season è un assolo made in Pergine

Ce l’avevano fatto capire già dalle prime partite di questa Season, ce l’avevano confermato a meta stagione quando in classifica già prendevano il largo sulle inseguitrici, ce l’hanno dimostrato nella[...]
28 novembre 2019

Tutto pronto per le Finals, cosa succederà?

Si chiude con una Week 7 di alto livello agonistico la Regular Season di questa scoppiettante stagione autunnale targata Ballin’3. La Fall Season ha dunque (come già annunciato nella settimana precedente) una[...]
21 novembre 2019

Una nuova certezza dopo la sesta giornata di gioco

In assenza di Giavvinto, grande assente di giornata e con Primiero Otters sempre impegnati nel campionato 5vs5, nella Week 6 si iscrivono nei referti di gioco 7 squadre. La serata segue una linea logica basata su[...]
16 novembre 2019

La Royal Rumble premia i più forti, recap della Week 5

Si ritorna ad 8 squadre, si ricambia format. In questa Week 5 variopinta dalle Jersey NBA e non solo vestite dai Ballers in una bellissima serata a tema, si riproponeva il format più amato: tutti contro tutti, Royal[...]
7 novembre 2019

Giro di boa per la Fall Season: Miami e Pergine iniziano a decollare

Week 4 nelle leghe indoor Ballin’3 è sinonimo di giro di boa considerando le 4 giornate giocate e le altrettante giornate da giocare (altre 3 di Regular Season + Serata conclusiva *#BallinFinals) Alla 4° settimana[...]
31 ottobre 2019

Una giornata per ribaltarli tutti: questa pazza Week 3

Il treno della Fall Season continua senza fermarsi, mercoledì dopo mercoledì. La conferma di tutte le 8 squadre ha creato, in questa occasione, una formula diversa per variare il calendario classico a doppio girone[...]