Promo TN Definite le finali

24 maggio 2015
Logo Promo TN

La finale Play Off per l’assegnazione del titolo regionale sarà tra Pergine Audace e Belvedere Ravina. Nelle semifinali 1-4, Pergine Audace batte Virtus Altogarda B mentre Belvedere Ravina vince contro Virtus Altogarda A; la finale per il terzo posto sarà il derby Virtus B contro Virtus A. Nelle semifinali 5-8, Blue Bear A batte BC Gardolo e nella finale per il quinto posto affronterà Junior Basket Rovereto che ha vinto contro Piani Bolzano; finale per il settimo posto tra Gardolo e Piani.
Nelle semifinali 9-12, Maia Merano ha vinto contro Mori Brentonico e per la finale nono posto affronterà Apecheronza Avio vittorioso contro Blue Bear B; finale per l’undicesimo posto tra Blue Bear B e Mori. Nelle semifinali 13-16, Bressanone Bk Brixen batte Paganella Lavis A e giocherà la finale per il tredicesimo posto contro la vincente della sfida tra Pall.Villazzano e San Marco Rovereto in programma stasera. La perdente affronterà invece Paganella A per il quindicesimo posto.
Nei Playout 17-20, Marmotte Val di Sole vince a tavolino la gara tre contro US Brunico e nella finale per il diciassettesimo posto farà visita all’Europa Bolzano, mentre Brunico ospiterà Paganella B per il diciannovesimo posto.
Questa la griglia aggiornata ad oggi (tra parentesi la posizione della fase regolare).

be.st.
http://www.pallacanestrovillazzano.it/