Promo TN Griglia playoff-playout aggiornata dopo il secondo turno

19 maggio 2017
Griglia playoff-playout aggiornata dopo il secondo turno

Il secondo turno playoff della Promozione Maschile Regionale ha emesso tutti i verdetti.
Nei quarti di finale per le prime posizioni, Virtus Altogarda vince 2 a 0 contro Apecheronza Avio e approda in semifinale dove affronterà Junior Basket Rovereto che, pur provenendo dal girone Silver, batte 2 a 0 Olimpia Bolzano. Sorpresa anche nell’altro quarto dove GS Belvedere, prima al termine della fase regolare, viene sconfitta 2 a 1 da Virtus Junior: la formazione di Arco affronterà il BC Gardolo, vincente nello spareggio tra con Blue Bear A. Per le posizioni 5°-8° posto, Belvedere affronterà la perdente dell’incontro di stasera mentre Olimpia Bolzano affronterà Apecheronza Avio.
I quarti di finale delle posizioni 9-16, importanti per decidere i gironi Gold e Silver della prossima stagione, vedono Night Owls vincere 2 a 0 contro Brunico e ora troverà Marmotte Val di Sole che vince 2 a 0 contro Maia Merano. Gardolo U20 batte 2 a 0 Tridentum e ora affronterà Blue Bear B vittorioso 2 a 1 contro Piani Bolzano. Per le posizioni 13-16 Maia Merano se la vedrà con Brunico mentre Piani Bolzano giocherà contro Tridentum.
Nei playout per le posizioni dalla 17a alla 20a, Paganella Lavis vince 2 a 0 contro Bressanone e si conferma al 17° posto finale, mentre Pall.Villazzano ottiene le prime vittorie stagionali battendo 2 a 0 Val di Fiemme e chiudendo così al 19° posto.

In foto la griglia playoff-playout aggiornata (tra parentesi la posizione al termine della stagione regolare).

be.st.
www.pallacanestrovillazzano.it