Ballin'3 Trento - WinterSeason 2019

dal 16 gennaio 2019 al 6 marzo 2019 @Palestra Pedrolli, Gardolo (Trento) + sito internet + facebook

Ballin'3 Trento - WinterSeason 2019 From bottom to top: la week 2 é un'impresa made in Primiero

25 gennaio 2019 AUTORE: ballin3leagues
Logo Ballin

From bottom to top: il week 2 é un impresa Made in Primiero.

Ultimo, ultimissimo posto nella prima giornata.
10 punti (e primato in classifica) nella seconda.

Se ci serviva una chiave di lettura, un argomento sul quale iniziare a fare qualche considerazione, grazie ai Canali Deers ora possiamo portare sul tavolo diversi punti.

Primo fra tutti la totale assenza di “squadre materasso” e teams imbattibili: basta un approccio non corretto, un piccolo calo fisico o delle percentuali sotto la media e tutto si livella in quei 7 minuti di inferno

In particolare in questa Week 2, dove Ballin’3 ha raggiunto un suo nuovo record ospitando nella stessa serata 8 Team e dove la formula di giornata prevedeva un doppio girone con playoff ad incrocio.

Finalmente al completo, Marco e i suoi amici hanno ricominciato da dove avevano lasciato.

Prove da MVP per Marco Ferrari , assoluto mattatore della serata. Solo un miracolo poteva togliere a Marco e compagni la vittoria… ma questo lo vedremo tra poco!

Altra prova molto positiva per I freschi e San Michele Spurs, questa volta in lizza gli uni contro gli altri per la finale 3^/4^ posto.

Si rivedono i San Rocco hunterz e i Put The fire, in difficoltà in questa seconda giornata di Winter Season (prima per loro essendosi iscritti a stagione in corso) ma con ampi margini di miglioramento viste le “nuove leve” e un feeling di squadra tutto da costruire.

A proposito di feeling e di armonia di squadra: é forse grazie a questi 2 fattori che arriva il miracolo di questa giornata, visto e considerato l’inizio di stagione non molto promettente.

Ebbene sì! I Canali Deers hanno fatto il colpaccio, sbaragliando la concorrenza e conquistando i 10 punti spettanti al vincitore di ogni giornata della Season!

I ragazzi di Primiero hanno mostrato un gioco più organizzato, un ritmo più fluido e una totale assenza del “go-to-guy” a favore di una molteplicità di soluzioni offensive che hanno creato per tutta la serata grande imprevedibilità alle difese avversarie.

Nel giro di una settimana le carte in tavola si sono completamente ribaltate. Che cosa ci aspetterà per questo Week 3?…

… non lo sappiamo veramente!

ARBITRI DI GIORNATA: M.Pedrotti e A. Consoli.

Classifica:
1) I Freschi – 15pt
2) Marco e i suoi amici – 14pt
3) Canali Deers – 12pt
4) San Michele – 8pt
4) A.S. Giavvinto – 8pt
6) Primiero Otters – 5pt
7) Put the Fire – 2pt
7) San Rocco Hunterz – 2pt

ISCRIZIONI ALLA WINTER SEASON ANCORA APERTE