Paga On 3 for Oscar - 2019


dal 13 luglio 2019 al 13 luglio 2019 @paLavis, via S. Udalrico, Lavis (TN)
dolomiti3x3.it/event/7
+ facebook

Paga On 3 for Oscar - 2019 Regolamento PagaOn3 for Oscar

Logo Paga On 3 for Oscar - 2019

E’ tutto pronto! di seguito tutte le info sul regolamento ufficiale della nona edizione del PagaOn3 for Oscar 2019!

• Il numero delle squadre partecipanti sarà 21 divise in due gironi stabiliti dal comitato organizzatore. La prima fase si svolge con girone all’italiana, dove il punteggio verrà attribuito come segue: 2 punti per la vittoria, 0 punti per la sconfitta. Nel caso di due o più squadre con lo stesso punteggio per stabilire la posizione in classifica delle stesse saranno usati nell’ordine i seguenti criteri: risultato scontri diretti, differenza canestri totale, maggior numero di canestri fatti totali, minor numero di canestri subiti totali.

• La seconda fase si svolge incrociando le prime 4 squadre di ogni girone a seconda della posizione in classifica per un tabellone di playoff (raggruppate in base alla posizione in classifica e ordinate applicando i criteri sopracitati. Ad esempio le prime 2 di ogni girone ricopriranno le posizioni 1 e 2 nella classifica generale, le seconde 2 la 3 e la 4 ecc…). Sarà presente il tabellone dei ripescaggi da dove par-tiranno la 5° e 6° classificata di ogni girone e le squadre eliminate dal tabellone principale dei playoff. Nella seconda fase, per chi proviene dal tabellone principale, saranno quindi necessarie due sconfitte per essere eliminati.

• Le partite termineranno allo scadere dei 7 minuti o al raggiungimento del punteggio di 21 da parte di una delle due squadre, senza vincoli sulla differenza di punti fra le squadre (es. con A-B 21-20 la squadra vincente è A). Non esistono i minuti di sospensione e non sono previste interruzioni di alcun tipo durante il tempo di gioco.

• Verrà adottato il regolamento di gioco ufficiale FIBA 3×3 (vedi i dettagli nel file allegato)

12 luglio [14:04]
di ballin3leagues

Allegati Allegati: