B Femm. Istrana perde 58-43 nella difficile trasferta di Mestre contro Junior S.Marco


Buon primo quarto per le nostre ragazze, che tengono testa alla fisicità delle avversarie su entrambe le metà campo, salvo poi farsi recuperare sul finale e chiudere sotto 13-12.
La prima metà di secondo periodo è un monologo delle padroni di casa che danno il primo strappo al match con un parziale di 12-3. Istrana fa molta fatica a contrastare la difesa avversaria, ma grazie anche ad una buona percentuale ai liberi riesce a rimanere in partita chiudendo il quarto in svantaggio per 28-23.
Nel secondo quarto a dominare sono le difese, Curiss continua a faticare in attacco e segnerà 2 punti, ma concedendone solamente 6 riesce a mantenere aperto il match.
All’inizio del quarto periodo Istrana segna un 5-0 di parziale che sembra poter portare l’inerzia della partita dalla propria parte, ma nella parte centrale di quarto tornano i problemi in attacco contro la rocciosa difesa di Junior che rende difficile anche solo andare al tiro. Negli ultimi minuti di partita S.Marco allunga e mette in ghiaccio il risultato gestendolo con lucidità fino al 58-43 finale.
Le nostre ragazze proveranno a rifarsi in casa, domenica 3 novembre alle 18:30 contro Reyer Venezia.

Ufficio Stampa Basket Istrana

Junior S.Marco-Curiss Istrana 58-43