Grazie Lupo

Grazie Lupo

4 luglio [18:32] AUTORE: Redazione PlayBasket


La Grifo Basket Imola saluta con grande affetto e stima il “capo branco” della salvezza, Lanfranco “Lupo” Giordani, che per motivi personali ha valutato di non proseguire il rapporto.

In un momento di difficoltà della stagione 2021/22, il “Lupo” di Cesenatico aveva accettato di mettere a disposizione della Grifo la sua grande esperienza e le sue competenze cestistiche per raggiungere l’obiettivo fondamentale della salvezza: un traguardo centrato con grande merito, pur a fronte di problematiche e di carenze di organico che, se possibile, erano via via lievitate.

Il profilo di Giordani e la sua visione prospettica, soprattutto sui giovani, avevano incontrato i favori della Dirigenza della Grifo, anche per il futuro, ma proprio per la serietà e per il profilo umano prima ancora che per le qualità tecniche; c’è il massimo rispetto per la scelta personale.

Nella certezza che la parentesi con la Grifo sia un ricordo positivo che Giordani, come la Grifo, porteranno con se, gli facciamo un grande in bocca al “Lupo” per il prosieguo della sua carriera e della sua vita.

Uff. Stampa Grifo Basket Imola 1996