Linda Manzini rinnova con Puianello

Linda Manzini rinnova con Puianello

2 luglio [19:05] AUTORE: Redazione PlayBasket


Linda Manzini e Puianello calano il poker.

Dopo la conferma della capitana Alessia Boiardi, la Chemco Puianello è lieta di annunciare un’ulteriore importante conferma in vista della prossima stagione di serie B 2022/2023. Il sodalizio castellese ha trovato l’accordo per la permanenza in gialloblu della guardia Linda Manzini, guardia classe 1990, che vestirà la casacca di Puianello per il quarto anno di seguito.

Il commento della presidentessa Simona Valeriani.

“Per me, Manzini è una giocatrice di categoria superiore che, insieme alla squadra, deve guidarci al raggiungimento degli obiettivi importanti in cui noi crediamo. Sulla

volontà di Linda di rimanere a Puianello, possiamo sicuramente dire che c‘è tanta voglia e passione in lei per provare a raggiungere l’obiettivo della seria A. Come la già confermata Boiardi, anche Manzini è una giocatrice del nostro comune ed è un patrimonio importantissimo, per una società come la nostra, avere giocatrici del comune che credono in questa società e nei suoi obiettivi”.

Il commento della confermata Linda Manzini.

“Sono molto felice di passare un altro anno con Puianello perchè ormai la sento come una casa, come qualcosa di molto grande che da tre anni fa parte di me. Ci sono tanti motivi per cui ho deciso di restare, su tutti la società, l’allenatore che fin dal primo giorno ha creduto in me e ancora oggi mi fa crescere giorno dopo giorno e per ultimo, ma non meno importante, le ragazze. Credo che insieme potremo raggiungere grandi traguardi. A livello personale spero di poter dare una grossa mano a livello offensivo e di riuscire ad applicarmi di più difensivamente come mi è stato chiesto. L’obiettivo di squadra? Non voglio dirlo, ma…”

Cesare Corbelli – Ufficio Stampa Puianello Basket Team