Completate le visite mediche, la squadra nerazzurra è ora al completo

26 agosto 2014
Latina_Basket_Kyle_Austin_e_Anthony_Fisher_visite_mediche.jpg

E’ terminato l’iter delle visite mediche presso il Centro di Medicina dello Sport Finestra a Latina anche per i giocatori statunitensi Kyle Austin e Anthony Fisher arrivati nella città pontina tra mercoledì sera e venerdì.
Fisher, sbarcato all’aeroporto di Fiumicino ieri mattina, ha dimostrato subito il suo entusiasmo per questa nuova avventura con i colori nerazzurri salutando, come il suo connazionale Kyle, i tifosi latinensi con un breve video in cui, oltre a pronunciare le sue prime parole in lingua italiana, esprime anche la sua voglia di avere una stagione di successo dichiarando di non vedere l’ora di iniziare a giocare. Ed è stato proprio così: nonostante il lungo volo intercontinentale e lo scompiglio temporale dovuto al fuso orario, la guardia di Atlanta si è sottoposta di buon grado alle visite mediche in modo da potersi subito aggregare alla squadra.
Agli atleti americani sono stati, infatti, eseguiti accurati controlli dall’ equipe del Centro Finestra ed in particolare dal Medico dello Sport ed ortopedico Dott. Agostino Tucciarone e dal cardiologo Dott. Flavio Moscariello.
La squadra, ora al completo, è pronta a proseguire le sedute di allenamento agli ordini di coach Gigi Garelli e dello staff tecnico della Benacquista Assicurazioni Latina Basket.

Donatella Schirra
Ufficio Stampa Latina Basket