Il nostro Benvenuto Ufficiale a Gianluca Lulli, nuovo Head Coach della Prima Squadra

20 agosto 2021
Il nostro Benvenuto Ufficiale a Gianluca Lulli, nuovo Head Coach della Prima Squadra

Fieri di averti a bordo!
Lunedì mattina FMC ci ha aperto le porte del suo stabilimento per ospitare la prima intervista ufficiale al nuovo allenatore della Prima Squadra Gianluca Lulli!
Siamo felici di ascoltare l’entusiasmo con cui ha scelto di dare il suo contributo al Basket Ferentino, orgogliosi di sentire le sue frasi chiave, come quella che “la passione non ha categoria” e che “la serietà e professionalità sono le prime armi del successo”, sia per una Società sia per i ragazzi, che hanno bisogno di un “serio divertimento” sopratutto in un momento sociale e storico così difficile come quello che ci siamo trovati e che continuiamo ad affrontare.
Ringraziamo Gianluca per aver sposato il progetto; un ringraziamento speciale di tutta la Società anche al Dr. Cappucci ed Fmc Fmc lab per continuare a riporre la sua fiducia in tutti i progetti firmati Basket Ferentino 1977.
Non vediamo l’ora di ripartire con l’entusiasmo che ci contraddistingue e la professionalità che ci ha accompagnato anche quest’ultimo anno.

Dopo un anno intenso, ricco di emozioni, di soddisfazioni, di orgoglio e di sfide, questo è per noi un momento di “gratitudine”: vogliamo ringraziare il nostro Coach Angelo Gigli per aver sposato un progetto, per aver creduto in una Squadra, per averci aiutato a trovare dei talenti e a farli emergere, per esserci stato con presenza e competenza anche nei momenti più duri, personali e professionali, per aver guidato verso risultati importanti una squadra che aveva bisogno di eccellenze.
Con dispiacere ma anche con immensa gratitudine salutiamo un allenatore eccellente come Angelo Gigli che il prossimo anno seguirà il suo percorso professionale in una nuova e, ci auguriamo, stimolante direzione!
In bocca al lupo per la tua carriera: Il Basket Ferentino è pronto ad accoglierti sempre a braccia aperte.
Grazie da tutto il team

Uff. Stampa S.S.D. Basket Ferentino 1977