2 saluti importanti per la Prima Squadra

31 agosto 2018
2 saluti importanti per la Prima Squadra

Per iniziare, è doveroso fare il più grande “in bocca al lupo” a due nostre ragazze che, per motivi di lavoro e studio, non potranno giocare la stagione entrante in B con il S.Marinella.
Una è la nostra bellissima n. 12, “Miss” Alice Sabatini, prossima a sostenere nuovi importanti impegni lavorativi. Una ragazza che, per passione del basket ed attaccamento alla nostra squadra, dove ha militato a lungo, non ha mai esitato a lottare sotto canestro, prendere graffi e botte, anche a costo di mettere a rischio le sue attività ed impegni da Miss Italia e modella. Più di 200 i punti della bravissima Alice a referto nella scorsa stagione di B. Che dire? Una così, che ha il coraggio di mettersi in gioco questo modo, merita davvero tanta stima e considerazione. Grande Ali! (… ma ogni tanto Osvaldo può venire lo stesso al palazzetto, vero?).
L’altra è una giovane promessa del nostro basket, maglia n. 6, Anna Baraldi, capitana della squadra U16 e ormai ben inserita anche nel roster della serie B. Si assenterà per un anno di studi all’estero, dal quale speriamo torni più carica e competitiva che mai. Daje Anna!
Ad entrambe va l’auspicio che i loro obiettivi possano concretizzarsi e le loro aspettative andare oltre le più rosee previsioni, con la speranza di rivederle quanto prima con i nostri colori, sul nostro parquet. Buon tutto e a presto, ragazze!
Comunque, per giocatrici che vanno, altre ne vengono … A breve, altre news…

Uff. Stampa U.S.D. Santa Marinella Basket