Serie A Occhi puntati sulla 6ª giornata di SerieA, al via sabato sera con due anticipi

3 novembre 2016 AUTORE: ANDRE#9
Occhi puntati sulla 6ª giornata di SerieA, al via sabato sera con due anticipi

Occhi puntati sulla 6ª giornata di SerieA, al via sabato sera con due anticipi: Pistoia Basket 2000-Dinamo Sassari Official e Basket Brescia Leonessa- Orlandina Basket!

Il lunch match, diretta su Sky Sport1 HD, vedrà l’Olimpia Milano tentare di espugnare il PalaRuffini, dove l’Auxilium Cus Torino finora ha solo ottenuto successi.
La giornata di domenica prosegue fino a sera con tre match pomeridiani: Pallacanestro Reggiana ospiterà una Pallacanestro Cantù con desiderio di rivalsa dopo la brutta prestazione della scorsa settimana; Pallacanestro Varese cercherà la vittoria contro un avversario ostico come la S.S.Felice Scandone Avellino 1948; JuveCaserta Basket Official-Aquila Basket Trento, entrambe con la possibilità e desiderio di arrivare al 4/2 in classifica!
Il posticipo serale, poi, vedrà la Victoria Libertas Pesaro Basket tentare di uscire dal tunnel sfidando sul parquet amico la Reyer Venezia. Gara da seguire su RaiSport1 HD!
Il turno di campionato, infine, si concluderà con il Monday Night tra Vanoli Basket Cremona e Enel Basket Brindisi, con i padroni di casa fermi ai 2 punti in classifica, mentre gli uomini di Sacchetti cercheranno continuità di risultato dopo la scorsa settimana. Diretta su SkySport2 HD!

#TuttoUnAltroSport