Serie A Supercoppa, le parole dei protagonisti

23 settembre 2016 AUTORE: ANDRE#9
Supercoppa, le parole dei protagonisti

Queste le parole dei protagonisti della Macron Supercoppa alla conferenza stampa. Così il coach della EA7 Emporio Armani Jasmin Repesa: “Sono felice di prendere parte ad un evento che deve e sarà un grande spettacolo di basket, alla fine vincerà la squadra che avrà giocato meglio in questi due giorni”. Per il capitano milamese Andrea Cinciarini: “Ora che sono capitano so che devo tenere a bada una bella ciurma, ma è soprattutto un grande onore esserlo in una squadra come l’Olimpia Milano”.
Per il coach della Grissin Bon Reggio Emilia Massimiliano Menetti “è’ chiaro che puntiamo a fare il risultato dello scorso anno, ma sappiamo che non è facile. Io ho fiducia nella mia squadra, una formazione molto ‘italiana”. Per il reggiano Andrea De Nicolao “non sarà facile, ma siamo qui per giocarcela e credo che i miei compagni siano della mia stessa idea”.
Così ill coach della Sidigas Avellino Stefano Sacripanti: “Ho una squadra che mi segue e sulla quale posso solo lavorare bene, anche con chi è appena arrivato”. Per il play Marques Green “è’ un po’ troppo presto per dare un giudizio sulla nuova squadra, ma l’appuntamento della Supercoppa è un test importante”.
Per il coach della Vanoli Cremona Cesare Pancotto “è’ l’ennesima stagione, ormai sono tante, ma la voglia e la passione non vengono meno, anche grazie ad una società come Cremona che crede nel progetto”. Ciusura con il capitano cremonese Fabio Mian: “L’anno scorso è stata una grande stagione, è difficile ripetersi, ma noi la voglia ce la mettiamo tutta, anche se sappiamo che non è facile”

Ufficio stampa Lega basket