Serie B La presentazione del 4^ turno del Girone C

16 ottobre 2015
La presentazione del 4^ turno

Il big-match della giornata si gioca sicuramente al PalAvenali, dove solo una tra Eurobasket e Palestrina, di fronte per la quindicesima volta nelle ultime tre stagioni, potrà proseguire la corsa imbattuta in vetta alla classifica. Al pari, probabilmente, di una lanciatissima Palermo attesa dall’incontro casalingo contro una però rediviva Catanzaro, reduce da un paio di preziosi successi in chiave salvezza. Sabato prossimo, poi, ci sarà Eurobasket – Palermo, con la seria possibilità che solo una rimanga a punteggio pieno dopo 200 minuti di campionato.

Proverà a tenere il passo delle prime Napoli, nel primo derby stagionale contro una Cesarano Scafati ancora al palo, mentre perseguono lo stesso obiettivo Empoli (in casa contro Fondi) e Cassino, che vince viaggia alla volta del PalaLuiss e trova sulla strada un match insidioso e rivincita della finale di DNC di due anni fa.

Primi pesantissimi punti salvezza in palio nel derby tutto molisano tra Venafro ed Isernia, mentre Scauri cerca il bis esterno dopo Empoli sul campo della giovanissima Stella Azzurra. Partita equilibrata ed interessante, infine, a Viterbo, dove Maddaloni prova a ripetere la buona prova di Palestrina, ma con la speranza di ottenere anche il primo sorriso stagionale.

Ufficio Stampa Eurobasket Roma