All Star Game LegA 2015

dal 17 gennaio 2015 al 17 gennaio 2015 @PalaOlimpia, Verona + sito internet + facebook

All Star Game LegA 2015 Poche ore alla manifestazione: ecco la presentazione

17 gennaio 2015 AUTORE: EDSport - Uff.Stampa
All_Star_Game_LegA_2015_presentazione.jpg

Presso la sala stampa del PalaOlimpia di Verona è stato presentato oggi il Beko All Star Game 2015 in programma domani alle 20.30.
Sono intervenuti Fernando Marino, presidente della Lega Basket,
Eleonora Strazio, project manager eventi basket di RCS Sport, Federico Mangiacotti, direttore generale di Beko e Daniela Pomarolli di Openjobmetis.
“Domani si gioca per lo spettacolo e non per i due punti – ha esordito Fernando Marino – È previsto il sold out, con tanti giovani e tante famiglie, un evento per trascorrere una serata all’insegna dello sport e del divertimento, insieme alle stelle del nostro campionato votate dai tifosi”.
Le due squadre indosseranno le divise uniche, dalle maniche corte e dal nickname al posto del cognome del giocatore: “Sono sicuro che sarà una partita spettacolare in grado di far provare forti emozioni a tutto il pubblico presente – ha concluso coach Maurizio Buscaglia – insieme a Gianmarco Pozzecco e grazie all’organizzazione di RCS Sport e Lega Basket, sapremo divertire il pubblico”.
Infine sono intervenuti Tony Mitchell, Davide Pascolo e Marco Spanghero della Dolomiti Energia Trento: il primo parteciperà all’Openjobmetis Slam Dunk Contest e sfiderà DeQuan Jones dell’Acqua Vitasnella Cantù. I due dunkers avranno come compagno di squadra rispettivamente “The Flying Dutch” Van Sliedregt e Kam “Fly With Us” Kader (presenti entrambi alla conferenza stampa odierna), dunkers dei Da Move. I due team si sfideranno al meglio delle cinque schiacciate, che saranno valutate dal pubblico e da una giuria di esperti.