Tempo di conferme in casa Bluenergy

30 giugno 2017 AUTORE: Zampa93
Tempo di conferme in casa Bluenergy

Daniele Portelli confermato alla guida della Bluenergy.

HomeNews
IMG_9380
Daniele Portelli confermato alla guida della Bluenergy

17 giugno 2017 News ADP Codroipese comunica con soddisfazione che coach Daniele Portelli è stato confermato alla guida della prima squadra anche per la stagione 2017/2018 di Serie C Gold.

Per coach Portelli si tratta della terza stagione sulla panchina della Bluenergy Group: la Società ha voluto premiare l’ottimo lavoro svolto in questi due anni con la vittoria del campionato di Serie C Silver nel 2015/2016 e il traguardo dei playoff nella prima stagione di Serie C Gold.

Inoltre, c’è un’importante novità: ADP Codroipese ha raggiunto l’accordo con Marco Maran, che, insieme ad Alessandro Zamparini, farà da assistente a Daniele Portelli in prima squadra.

Queste le parole di coach Daniele Portelli: «Sono molto felice per la conferma in vista della prossima stagione, questo significa che anche il lavoro di quest’anno è stato apprezzato. Mi trovo bene a Codroipo, c’è buona sintonia tra Società e staff trattandosi di un ambiente ideale per lavorare per un allenatore. L’arrivo di Marco Maran ci permette di rafforzare uno staff già collaudato in quanto si tratta di un allenatore esperto e competente.»

La Bluenergy riparte da Giovanni Infanti

Giovanni Infanti resterà a Codroipo anche per la stagione 2017/2018: l’MVP della Serie C Silver 2015/2016 sarà infatti il punto di riferimento anche per la squadra della prossima stagione.

La rinnovata Bluenergy potrà contare sul fondamentale apporto di Giovanni, il giocatore più esperto a disposizione di coach Paniele Portelli, con i molti anni di esperienza in Serie B a Marostica e poi in Serie C Gold a Oderzo e Pordenone. Nella stagione 2016/2017 Infanti è stato il miglior realizzatore della Bluenergy con 13,3 punti, 4,1 rimbalzi e 2,2 assist di media guidando la squadra in vittorie importanti come quella di Padova, nel derby contro Corno di Rosazzo e ai Playoff, risultato di assoluto prestigio per la neopromossa Bluenergy.

Coach Portelli sulla conferma di Giovanni Infanti: “Sono molto contento che Giovanni, nonostante le offerte ricevute, abbia scelto di vestire la nostra maglia per il terzo anno consecutivo. E’ un giocatore che per capacità tecniche, fisiche e carismatiche risulta utilissimo nella nostra squadra.”

Lo stesso Infanti fa eco al coach: “Sono molto contento e ho voluto fermamente rimanere per continuare ciò che abbiamo costruito assieme alla squadra e allo staff in questi due anni, tra la promozione del 2016 e i playoff dello scorso anno.”

Un’altra importante conferma in casa Bluenergy

ADP Codroipese comunica con piacere la conferma di Fabio Maghet, primo giocatore della Bluenergy ad aver accettato con entusiasmo il rinnovo per la stagione di Serie C Gold 2017/2018.

La guardia goriziana classe 1996, tornata in regione dopo le esperienze a Casalpusterlengo e Tortona, giocherà per la seconda stagione in maglia Codroipo dopo l’anno d’esordio dove ha fatto registrare 9,7 punti e 5,2 rimbalzi di media.

Queste le parole di Fabio Maghet: “Sono molto felice di restare un altro anno a Codroipo, voglio ringraziare il nostro dirigente Massimo Marello, il presidente Danilo Faggiani e tutta la Società per avermi rinnovato la fiducia.”

Queste invece le dichiarazioni del dirigente responsabile della Prima Squadra Massimo Marello: “Sono felice e orgoglioso che Fabio sia stato il primo giocatore ad aver accettato di continuare a giocare con noi. L’anno scorso l’ho fortemente voluto e sono convinto che la prossima stagione dimostrerà ancora di più tutto il suo valore.”

da http://www.adpcodroipese.it