B Femm. La Feba Civitanova Marche fa 13, espugnato anche il parquet dell'Azzurra Orvieto


La Feba Civitanova Marche non si ferma più e continua a volare imbattuta. Le momò espugnano il parquet di Porano per 66-75 dopo una prova di sostanza contro una battagliera Orvieto.

La Feba Civitanova Marche non si ferma più e continua a volare imbattuta. Le momò espugnano il parquet di Porano per 66-75 dopo una prova di sostanza contro una battagliera Orvieto. Le ragazze di coach Donatella Melappioni hanno condotto il match per larghi tratti, pur non riuscendo a trovare il break giusto per scrollarsi di dosso la compagine umbra sempre molto volitiva e combattiva. Nonostante la mancanza di Binci, in panchina per onor di firma, le biancoblu sono riuscite a confermarsi su un parquet sempre ostico, conquistando un altro tassello di questo mosaico fin qui perfetto. Da segnalare i 32 punti di Panufnik, mattatrice della serata, oltre alla doppia cifra di Pelliccetti e Jaworska.

“E’ stata un po’ la partita che mi aspettavo – afferma coach Melappioni – Il campo di Porano è sempre ostico e Orvieto è stata molto battagliera mettendo in campo tanto agonismo. Non siamo riuscite a scavare il solco vincente anche se siamo state sempre avanti. L’assenza di Binci si è fatta un po’ sentire visto che lei è importante nella nostra economia di gioco. Abbiamo dato spazio alle nostre giovani e alla fine abbiamo comunque conquistato una vittoria importante”.

Uff. Stampa Fe.Ba. Civitanova Marche

Cestistica Azzurra Orvieto-Fe.Ba. Civitanova 66-75

202236415662

2022161920211013