Div.Reg.2 Argiano Agricola Costone Siena 68-72 Autoetruria Volterra


Argiano Agricola Costone Siena 68-72 Autoetruria Volterra

Mamma mia che roba!!! Partenza da incubo per l’Autoetruria in quel di Siena.
Costone segna da ogni dove, i nostri non riescono a togliere il tappo dal canestro e gli arbitri… lasciamo perdere.
Dopo pochi minuti del secondo quarto Siena vola sul +16 e comincia a serpeggiare un po’ di sfiducia fra i tantissimi sostenitori etruschi giunti di lunedì sera al Palacostone.
Ecco invece che un quintetto inedito composto dai 2002 più Raguel dà vita ad una grande rimonta che porta le squadre all’intervallo con i locali avanti di soli 4 punti.
Il terzo quarto ha tutto un altro aspetto e Volterra segna, avoglia se segna… +2 al 30esimo. Quarto periodo e ancora canestri a sfare fino al +11… solo un po’ di superficialità nella gestione degli ultimi due minuti consente a Siena di riavvicinarsi ma ai nostri non trema la mano e la vittoria si tinge ancora di biancoblu.
Ringraziamo tutte le persone presenti ieri sera, per la presenza e per il tifo incredibile, sembrava di giocare in casa.
Ed ora Vi aspettiamo TUTTI, grandi e piccini, per l’ultima gara della regular season, lunedì 29 ore 21:00, nel nostro palazzetto contro Pallacanestro Colle, comunque vada, per festeggiare l’ottima stagione in attesa della prima partita di Play Off in programma già nel prossimo fine settimana.
Arrendersi….MAI!

Uff. Stampa Basket Volterra

Costone Siena sq.B-Basket Volterra 68-72

19935315254

199162217231618

Passa alla visualizzazione classica
Costone Siena sq.B: