Cestistica, si ricomincia! Nuovo Title Partner: sarà Fidelia Torrenova

12 settembre 2020 AUTORE: gaferr
Cestistica, si ricomincia! con un nuovo Title Partner: sarà Fidelia Torrenova

Prenderà il via lunedì 14 settembre la stagione sportiva della Cestistica Torrenovese, che si radunerà al PalaTorre e darà l’avvio con le classiche visite mediche oltre che tutti gli adempimenti previsti dalle norme COVID-19.

Martedì 15 settembre, invece, si tornerà in campo a distanza di oltre 6 mesi dall’ultima apparizione ufficiale della squadra, datata 23 febbraio.

Non vede l’ora di calcare il parquet del PalaTorre coach Condello: «Siamo già al lavoro ma abbiamo voglia di scendere in campo. La prima settimana ci servirà per conoscerci, per riattivarci dopo una lunghissima ed anomala pausa. Sarà molto importante farlo in maniera graduale, senza andare incontro ad infortuni. Siamo sicuri, assieme al nostro preparatore atletico Santino Neri, che stiamo definendo una ripartenza che riattivi i ragazzi nel miglior modo possibile».

Cestistica Torrenovese è orgogliosa di comunicare la sottoscrizione dell’accordo di Title Sponsor per la stagione 2020/2021 con il marchio Fidelia: grazie a questo accordo con l’azienda Campus Srl, ad abbinare il proprio marchio al nome della società torrenovese diventando dunque main e title sponsor di Torrenova per la prossima stagione sportiva sarà Fidelia

Il logo Fidelia comparirà fin dalla SuperCoppa Centernario di Serie B sulle maglie da gioco degli atleti e la stessa società assumerà la denominazione di “Fidelia Torrenova”.

Campus è una realtà aziendale siciliana specializzata nella fornitura “chiavi in mano” del progetto di fidelizzazione “Fidelia.cloud”. La tecnologia si basa su hardware di alta qualità e il nostro processo fornisce valore aggiunto all’attività dei clienti. Il sistema informatico utilizzato consente al possessore della smartcard Fidelia di poter monitorare le sue ricariche punti direttamente online. L’esercente può controllare e monitorare i propri clienti direttamente dal sito Fidelia.cloud senza dover utilizzare server locali, svincolandosi da ulteriori carichi e costi. Verrà fornito un nome utente e password per poter accedere alla sezione del sito Fidelia.cloud relativa agli esercenti.

Queste le parole del dott. Giuseppe Maggio, Amministratore Unico della società: «Siamo orgogliosi dell’accordo raggiunto e di contribuire alla crescita del basket a Torrenova. La cestistica rappresenta un intero territorio, un’intera comunità di cui ci sentiamo far parte vista la presenza di numerosi amici che ci hanno fatto sentire sempre a casa. Siamo contenti di fare la nostra parte e poter ambire ad obiettivi sempre più prestigiosi”.

Soddisfazione enorme per la nuova Title Partnership anche per il presidente delle Aquile, Stefano Spirito: «Siamo orgogliosi dell’accordo siglato. Che un’azienda siciliana in forte crescita come Campus abbia deciso di abbinare il proprio marchio alla nostra squadra, condividendo la costante crescita della Cestistica e del basket torrenovese, ci inorgoglisce e ci rende fiduciosi per una collaborazione che possa essere proficua negli anni. Grazie a questo accordo siamo ancora più consapevoli di poter continuare a far bene in un campionato difficilissimo come la Serie B».

Ufficio Stampa Cestistica Torrenovese