C Silver 2018/19 ai nastri di partenza!

4 ottobre 2018
C Silver 2018/19 ai nastri di partenza!

Ormai ci siamo: la prima giornata di campionato di serie C Silver maschile incombe, e da sabato, quando si terranno i primi match, si parlerà dei risultati che danno punti in classifica, non di amichevoli preparatorie.
La Silac Angel Manfredonia dopo la poco soddisfacente stagione scorsa ha rinnovato il roster e proverà a contendere i primi 2 punti stagionali alla ASD Pallacanestro Molfetta di Coach Carolillo, in cui sono presenti nomi di tutto rispetto: Maggi, Grimaldi, Di Donna e Serino tra i più importanti.
Il gruppo biancoazzurro arriva alla prima giornata con un mix di entusiasmo, esperienza e gioventù. La sfida di Coach Roberto de Florio sarà riuscire a far amalgamare i nuovi e maturare i giovani senza perdere di vista le necessità di classifica.
“Noi siamo tutti da scoprire” sintetizza il presidente Lillo a poche ore dalla trasferta di Molfetta. “Partiamo per una nuova stagione, con la carica di sempre e con l’auspicio di migliorare i risultati registrati la scorsa stagione. Gli orientamenti per la costruzione della nuova squadra sono partiti con qualche difficoltà. Ma, con fiducia e determinazione, abbiamo lavorato duro in queste settimane per dare al nostro allenatore una squadra dedita al lavoro e al sacrificio. Già da domenica cercheremo di raccoglierne i frutti”.
Voglia di migliorarsi e mostrare tutte le buone potenzialità devono essere il mantra biancoazzurro per la stagione. E chi ben comincia…
Appuntamento a Domenica 7 Ottobre al Palapoli di Molfetta per la prima di campionato Asd Pallacanestro Molfetta vs Silac Angel Manfredonia. Palla a due ore 19 in punto.

Area comunicazione SSD basket Angel Manfredonia