C Femm. Apulia Logistics Pink Bari, è di nuovo Serie B!


Apulia Logistics Pink Bari, è di nuovo Serie B!

La Gara 2 della finale di Serie C del Comitato Regionale FIP Puglia ha portato il titolo in casa Pink.

Prima di ringraziare tutti, la società ci tiene a lodare la scelta della squadra avversaria, l’Angiulli Bari, che ha scelto di disputare la partita al Palaflorio (l’impianto più grande della città di #Bari) e non presso le classiche mura amiche.
Qualcuno si preoccupava che la scelta non avrebbe sortito lo stesso colpo d’occhio di gara 1.Qualcuno si sbagliava: quasi 1500 persone sugli spalti, tifo da serie A, una città in festa per il basket femminile
Il risultato finale ha visto le nostre fantastiche ragazze vincere il campionato, al termine di una prestazione perfetta e accompagnata da un incessante e straordinario tifo. Le avversarie, guidate da coach Lele Zotti, hanno combattuto fino all’ultimo rendendo la contesa affascinante.
A inizio anno l’obiettivo era fare crescere le giovani, ma piano piano ci siamo ritrovati a “dover” pensare alla conquista del titolo. È stata una crescita graduale.
Le emozioni ora sono tante e uniche e ci vorranno un po’ di giorni per metabolizzarle.
Nel frattempo passiamo ai ringraziamenti.
Il primo ringraziamento va a tutto lo staff tecnico che da due anni ha sposato e porta avanti il progetto Pink basato sulle giovani leve. E quindi un grande applauso a Fabio Palagiano, Daniele Angelilli, Roberto Caporusso, Roberta De Tullio e Alessandro Ravelli. E in particolare modo ringraziamo coach Fabio Palagiano per aver riportato grande entusiasmo in casa Pink, rendendo la squadra sempre più determinata e armoniosa.
Ringraziamo tutta la squadra, per l’entusiasmo, la dedizione e la determinazione. Una squadra in cui le “grandi” si sono integrate egregiamente con lo zoccolo duro delle giovani. Un applauso a tutte. Ci avete fatto sognare
Un sentito grazie al nostro sponsor Apulia Logistics , dell’appassionato Massimo Tavolaro , che da anni crede nel progetto Pink.
Infine, ringraziamo tutti quelli che hanno preso parte a questo sogno: la dirigenza, i tifosi, le famiglie, tutte le atlete Pink, le piccolissime e i piccolissimi tifosi, gli amici-cugini dell’ ADRIA Academy e della Adria Bari, Franco Cirici e Marco Iusco con cui si è creata una bellissima sinergia, Tess Lapedota per le bellissime fotografie, tutto lo staff del PalaCarrassi Bari , e perdonate se abbiamo dimenticato qualcuno ?
Festeggiamo il ritorno in Serie B.
Oggi ha vinto il basket e nello specifico la pallacanestro femminile!

Pink Sport Time Bari fb fan page

Angiulli Bari-Pink Sport Time Bari 36-67

92217452557

9228238121110