Ottavio Martinoli è biancorosso

11 luglio 2020
Ottavio Martinoli è biancorosso

Ottavio Martinoli è un giocatore della Edimes Pavia. Lungo classe 2000, Ottavio ha trascorso le ultime stagioni alla corte di coach Piazza a Vigevano e si appresta a vivere la sua prima annata lontano dalla squadra Dove è cresciuto. Come accaduto per gli altri giocatori che entrano a far parte del progetto San Mauro, anche Ottavio ha raggiunto un accordo su base biennale.
“Sono davvero molto felice di poter vestire la maglia bianco rossa la prossima stagione. Vorrei ringraziare la società per questa grossa opportunità che mi sta dando. Entrare a far parte di questo importante progetto è per me motivo di grande orgoglio. Spero vivamente di poter dare un grande contributo alla squadra e non vedo l’ora di iniziare!”
“Sarà molto stimolante lavorare con un prospetto come lui – dice coach Roberto Fossati – Viene da due anni di allenamento con la serie B E quindi sarà già abituato a ritmi molto alti. Il suo allenatore me ne ha parlato benissimo sia come ragazzo che come giocatore. E’ quell’atleta che mancava per rendere il nostro roster completo”.

Uff. Stampa U.S.D. Basket Sanmaurense Pavia