C Femm. Verdetto finale positivo per la Di.Po.: Playoff!


Verdetto finale positivo per la Di.Po.: Playoff!

Alla seconda partecipazione in serie C dopo la promozione di 2 anni fa (dalla Promozione) la DI.PO centra un traguardo prestigioso quale è l’accesso ai playoff per il salto di categoria.
Risultato tanto inaspettato quanto fortemente voluto nella gara di ieri sera. Una gara che, in caso di sconfitta, avrebbe portato addirittura ad uno spareggio playout per la salvezza.
Timore scacciato con una prova di sostanza delle nostre ragazze che sfruttando anche l’assenza tra le ospiti di una delle sorelle Tomasoni, aggrediscono le bresciane già dal primo quarto con una progressione che non lascia dubbi sull’esito finale.
Al termine grande soddisfazione in campo e in tribuna con un abbraccio di tutta la DiPo a Ele Comi e Michi Arrigoni (stagione finita anzitempo per lesione ai legamenti per entrambe ma presenti a tifare in tribuna). Di contro ecco la soddisfazione per il rientro e i primi punti di Giorgia Belotti dopo lunghi mesi di stop per lo stesso problema.
Ora si può guardare alla prossima sfida con la sicurezza di aver mantenuto la categoria e consapevoli che ci sono squadre superiori e ambiziose ma con la certezza di giocare senza particolari angosce.

Di. Po. Basket Vimercate

Di.Po. Vimercate-Brixia Brescia sq.B 60-35

221135184526

2211137108159