B Femm. Sconfitta dura da digerire per Baskettiamo a Broni


Sconfitta dura da digerire per Baskettiamo a Broni

Sconfitta dura da digerire in quanto disputiamo una partita poco brillante perdendo scontro diretto e differenza canestri.
inizio sottotono delle nostre con poca lucidità in attacco e poca attenzione in difesa.
Che sarebbe stata una partita complessa lo sapevamo ma fatichiamo a trovare delle sicurezze che ci consentano di restare attaccati alla partita
Ed è cosi che ad inizio 2Q siamo già a -16.
Sarrocco ci da una scossa con la sua solidità e buoni spunti offensivi e nonostante tutte le difficoltà il -9 dell’intervallo ci lascia ancora in gara.
Purtroppo è la gara della discontinuità per noi, ad una cosa positiva seguono puntualmente due errori o due liberi per le avversarie.
Questo ci preclude anche nel 3° periodo la possibilità di avvicinarci realmente. Per un distacco che rimane sempre sui 10/12 punti
Scossa d’orgoglio e di agonismo nell’ultimo periodo e con qualche tripla ravvicinata torniamo a -6, rimettendoci così in corsa sia per la vittoria che per mantenere il differenziale-canestri importante per la corsa al posizionamento playout.
Niente da fare, in una partita confusionaria e ricca di nostre palle perse, usciamo senza raggiungere entrambi gli obiettivi.
Peccato ma nel complesso le avversarie hanno meritato la vittoria.
Ora testa alla prossima sfida a Robbiano sabato 27/04 ore 19.00.
Servirà come sempre un PalaPertini trascinante.
Forza ragazza, testa alta e si torna in palestra a prepararci meglio ed al meglio !

Uff. Stampa Baskettiamo Vittuone

Broni Basketball Academy-Baskettiamo Vittuone 67-57

181036275038

1810181714111719