Angelo Dellarovere nuovo Responsabile Organizzazione del Settore Giovanile

12 luglio 2020
Angelo Dellarovere nuovo Responsabile Organizzazione del Settore Giovanile

Diamo ufficialmente il benvenuto ad Angelo Dellarovere, nuovo Responsabile Organizzazione del Settore Giovanile del CUS Genova Basket a partire dalla stagione 2020/21.

-Ex giocatore di Serie B e Serie C, fuori regione e in regione, con le canotte di Serravalle, Porto S. Elpidio, Figline Valdarno, Alessandria, Genova Houghton, Derthona, Loano, Cogoleto e Pegli, tra le altre.
-Delegato CONI e FIP Atleti Liguria quadriennio olimpico 2002/06.
-Allenatore di giovanili e prima squadra a Pegli e Cogoleto, con cui ha conquistato i Playoff di Serie D nel 2018/19. Fondatore degli Arenzano Ducks, società di basket, cheerleading e attività olistiche – Scrittore di “La Palla nel Cesto” e “Liceo nel Pallone”, fumettista di “Piterbol il fumetto che rimbalza”.

Questo il primo simpatico commento di Angelo in Biancorosso: «Quando mi ha chiamato Pino non potevo che accettare immediatamente. Primo perché quando fai una trattativa con lui hai già perso al “ciao”. Secondo perché come sempre si è dimostrato avanti e ha capito che non potevo né giocare né allenare e ha pensato che il ruolo di Responsabile Organizzazione del Settore Giovanile fosse l’ultima chance».
«A parte gli scherzi sono orgoglioso di partecipare al lavoro del team cestistico storico della nostra Genova», continua Angelo, «di cui condivido la mission di creare giocatori con dedizione e passione in palestra».

Uff. Stampa C.U.S. Genova