Collaborazione tra Bvc Sanremo e Principato di Seborga

24 dicembre 2018
Collaborazione tra Bvc Sanremo e Principato di Seborga

Domenica 23 dicembre, alle ore 16, presso il ristorante Marcellino’s del Principato di Seborga, è stato presentato l’accordo di collaborazione tra il Principato di Seborga e la formazione giovanile Under 20 del Bvc Sanremo Sea, nota società di pallacanestro sanremese. Erano presenti S.A.S. Principe Marcello I, il Consigliere della Corona per Sport e Gioventù Gianni Fiore e il Segretario di Stato Mauro Carassale in rappresentanza del Principato; il presidente/allenatore Alessandro Deda, l’allenatore Mauro Bonino e tutti i giocatori in rappresentanza del Bvc Sanremo.

“Teniamo molto a quest’accordo di sponsorizzazione che contribuirà a portare in giro il nome del Principato, grazie al Bvc Sanremo, storica società di basket, che da sempre opera con grande serietà nel settore giovanile, ottenendo anche ottimi risultati” hanno dichiarato all’unisono il Principe Marcello I e il Consigliere Gianni Fiore.

“Ringrazio tantissimo il Principato di Seborga per aver creduto in noi. Questa sponsorizzazione è di grande aiuto per il nostro club e ci stimolerà a migliorare” ha detto il presidente del Bvc Alessandro Deda.

Ufficio Stampa Bvc Sanremo