ARES s.r.l. main sponsor delle categorie Under 20 Eccellenza, Under 18 Eccellenza e Under 18 Silver

27 ottobre 2020
ARES s.r.l. main sponsor delle categorie Under 20 Eccellenza, Under 18 Eccellenza e Under 18 Silver

La Tiber Basket Roma è lieta di annunciare l’accordo come main sponsor delle categorie Under 20 Eccellenza, Under 18 Eccellenza e Under 18 Silver per la stagione 2020/21 la ARES s.r.l..
La ARES s.r.l., è dal 1995 una Società che attraverso l’esperienza maturata nei settori dell’igiene ambientale, trasporto e logistica, e grazie anche al supporto di esperti tecnici, riversa la propria esperienza al servizio della Pubblica Amministrazione e del Settore Medio/Grande Privato.
L’ambito operativo della Ares spazia dall’Igiene ambientale alla Manutenzione delle aree verdi, alla Data Entry, alla Gestione Archivi, alla Consulenza-Sistemi di gestione-Sicurezza fino alla Formazione e allo Space Move.
Gli ambiti principali, dedicati all’Igiene ambientale, alla Consulenza a 360° e all’attività di Logistica hanno fatto della Ares un’eccellenza italiana. L’attenzione per i temi riguardanti i sistemi di qualità per la sicurezza e l’ambiente e le loro certificazioni, evidenzia il riguardo della Ares al mercato lavorativo, a livello nazionale e internazionale, con un particolare interesse per le risorse umane.
Obiettivo principale della Ares s.r.l. è soddisfare a pieno le esigenze della committenza senza mai tralasciare la visione di un servizio di qualità nel rispetto dell’ambiente.
“L’accordo con ARES s.r.l. rappresenta molto di più di un prezioso sponsor” commenta con soddisfazione il presidente Massimo Cilli “in un momento storico, sociale e sportivo come quello che stiamo attraversando, avere partner come la ARES ci incoraggia e ci offre buone prospettive per il futuro”.
Stefano Donati, vice presidente della Tiber prosegue “affiancare il nome di un’azienda come la ARES a quello della TIBER BASKET dà grande forza al nostro progetto di ripartenza e alla realizzazione di un buon Settore giovanile”.
“L’affiancamento di un’azienda come ARES s.r.l. ci riempie di orgoglio” continua Cilli “per la coesione dei valori che vi è in comune con la Tiber: ogni persona ha un suo valore individuale che va valorizzato e potenziato.”
La Tiber Basket proseguirà la sua mission di potenziamento del settore giovanile investendo ogni forza e disponendo progetti di sviluppo basati sulla crescita sportiva e umana dei ragazzi.
Per questo tutta la TIBER ringrazia la ARES s.r.l. per aver confermato la sua fiducia nei programmi per il futuro della società tiberina e auspica di pubblicare a breve il calendario delle partite dei campionati Under 20 Eccellenza, Under 18 Eccellenza e Under 18 Silver.

Uff. Stampa U.S. Tiber Basket Roma