Torneo Over45 Memorial Willie Sojourner 2019

dal 14 giugno 2019 al 16 giugno 2019 @Rieti + sito internet facebook page

E' l'ora dei ringraziamenti

E

Con la finale di Domenica tra la NB Jesi e la Master Pegaso Italia Roma, si è conclusa la seconda edizione del Memorial Willie Sojourner.

E’ stata un’avventura stupenda, abbiamo conosciuto persone meravigliose con le quali non abbiamo condiviso solo la passione per il basket, ma anche e soprattutto il piacere di stare insieme.

Otto squadre, 103 atleti provenienti da 14 province diverse, tutti accomunati dalla stessa passione per la palla a spicchi, con la consapevolezza che gli anni passano, ma che ancora possiamo divertirci con questo meraviglioso sport !!

E’ stata dura organizzare tutto in tre, ma grazie alla collaborazione con il Rieti Sport Festival, siamo riusciti a superare alcuni imprevisti. Non tutto è filato come avevamo programmato, ci può stare, ma ne abbiamo preso atto al fine di migliorare quello che è venuto meno.

Sono comunque stati tre giorni fantastici ed i Vostri complimenti non possono che darci lo slancio per proseguire e migliorare quanto fatto fin’ora.
In realtà, se tutto questo è potuto succedere, lo dobbiamo soprattutto a Voi, 103 Giovani Dentro (come gli amici di Roma capitanati da De Calisti) che con la Vs partecipazione avete omaggiato ed onorato il nome di Willie ed avete reso noi partecipi di questa avventura.

Perciò Bruno, Carlo e Massimo VI RINGRAZIANO dal profondo del loro cuore !!

Nel salutarvi, non possiamo dimenticare di ringraziare Sergio Battisti, patron del Rieti Sport Festivale, Stefano Meloccaro e tutto l’entourage per l’ospitalià e per la collaborazione, una particolare menzione per Marta, Valeria e Sara della Constat Design che ci hanno fornito il materiale video e fotografico dell’evento.

Un ringraziamento, non ultimo, alla Provincia di Rieti ed al Comune di Rieti che ci hanno supportato e sopportato, in particolare gli assessori Provinciali Chiarinelli e Fratini e gli assessori Comunali Sinibaldi e Donati.
Infine uno special thanks a coloro che ci hanno supportato economicamente, permettendoci di coprire le spese di gestione dell’intera manifestazine e ai nove media partner che hanno continuamente diffuso notizie sul torneo sia on line che su carta stamapata.

Grazie, grazie, grazie !!!
All’anno prossimo……

Bruno, Carlo e Massimo