Tigrotte lanciate verso le finali nazionali

19 giugno 2017
LibertasGymBasket_2017-06-19tigrotte.jpg

Sale l’attesa per le u14 della Libertas Gym & Basket della presidentessa Stefania Sperzagni che stanno lavorando sodo per prepararsi al meglio alle finali nazionali di categoria che si disputeranno a Bormio a fine giugno.

Per l’evento agonistico della stagione, le Tigrotte affronteranno nel girone A la Geas Basket, Magic Basket Chieti e Porto San Giorgio Basket.

Esordio previsto lunedì 26 giugno alle ore 14.30 presso il Pentagono di Bormio contro il Porto San Giorgio.

Questo il roster che si avvicenderà sull’importante parquet: Anna Pernarcich, Letizia Levach, Irene Richter, Gaia Biagi, Elisa Natali, Martina Kucich, Alessia Santoro, Sara Volpe, Asia Rosset, Francesca Giustolisi, Sara Fuligno e Jessica Fort.

Al di là del risultato finale, l’orgoglio della società, che ha trovato un partner importante nella Fondazione CR Trieste per affrontare questa nuova sfida: «Un cinque alto allo staff tecnico di coach Bernardi, Deste con il responsabile tecnico Nevio Giuliani e il dirigente responsabile Max Biagi – ha dichiarato la presidentessa –. Ringraziamento dovuto alla Fondazione CR Trieste che ha supportato l’evento contribuendo alle spese di vitto e alloggio delle giocatrici, e agli amici della Termoidraulica Stella e Supermercati Meta hanno fornito le divise di rappresentanza».

Daniela Acciardi