Tornei - Eventi - Manifestazioni Concorso Fotografico "Bale Tal Gei" - Emozioni di Sport

9 marzo 2014
PiubelloSport_2014-03-09_LogoBTG.jpg

Dando seguito alla positiva iniziativa dello scorso anno il Gruppo Piubello propone, anche grazie all’intervento dalla McDonald’s di Udine, l’evoluzione dell’evento BALE TAL GEI concorso fotografico in questa edizione riservato a tutti i tesserati delle associazioni sportive ed agli alunni delle scuole primarie, secondarie di primo grado e secondarie di secondo grado della Provincia di Udine.
Questo in virtù del patrocinio del CONI regionale, grazie al delegato provinciale di Udine Silvano Parpinel, oltre alla collaborazione con l’Ufficio Educazione Motoria, Fisica e Sportiva, coordinato da Claudio Bardini.
Entro il 13 aprile i singoli allievi o tesserati delle federazioni potranno inviare una e mail ad info@piubellosport.com con un’immagine che rappresenti, a loro avviso, Emozioni di Sport, slogan descrittivo dell’iniziativa.
Tutte le fotografie saranno pubblicate on line al sito www.piubellosport.com .
Una commissione formata dagli Enti Patrocinatori quali, oltre ai citati CONI ed EMFS, la Federazione Italiana Pallacanestro, l’Istituto Comprensivo di Tavagnacco (Scuola Media dello Sport) del Dirigente Scolastico Gloria Aita, il Panathlon Club di Udine del Presidente Luigi Paulini, l’USSI Regionale del Presidente Piero Micoli, oltre che da Massimo Piubello titolare dell’omonimo gruppo udinese, sceglieranno le tre migliori “opere” delle tre singole categorie: alunni delle scuole primarie ed atleti di tale età, alunni delle scuole secondarie di primo grado ed atleti di tale età, alunni delle secondarie di secondo grado ed atleti di tale età.
Le foto scelte saranno candidate, con presentazione e consacrazione in un evento finale alla vittoria finale della propria categoria.
All’atto di consacrazione saranno invitate tutte le classi dei singoli allievi che avranno prodotto le migliori opere finaliste, oltre che gli altri candidati se appartenenti ad associazione sportiva.
Alla Scuola di appartenenza, o alla Associazione Sportiva, dei tre vincitori la Piubello Sas donerà un set di divise sportive.
Info line per i partecipanti 0432.574176 o info@piubellosport.com