Lunedì 26 Giugno si è alzato il sipario sulla dodicesima edizione del Torneo Tavcar

29 giugno 2017
Logo Santos Basket Trieste

Il torneo vede ai nastri di partenza sei formazioni composte da soli atleti non tesserati, che si daranno battaglia per cercare di centrare l’ingresso alla finale di venerdì 7 Luglio. Il teatro è sempre quello del nostro campo di via Boegan ma in caso di pioggia, il carrozzone verrà spostato nella palestra dell’Acli di via Pasteur, rinnovando così la collaborazione tra le due società. I punti di contatto non terminano qui, visto che squadre come i Los Santos, Spazzidea, Mojitos, Dai e vai e Crut, dopo essersi affrontate proprio al torneo Acli nella stagione fredda, saranno protagoniste anche di questa sessione estiva. Completa il quadro delle partecipanti la formazione del Crut, definendo così il sestetto che si affronterà in un unico girone in cui tutte le contendenti andranno scontrarsi per stilare la classifica della prima fase. In base ad essa, le ultime due se la verdranno nella finale 5-6 posto, mentre le prime quattro saranno inserite nella griglia incrociata delle semifinali, dalle quali usciranno i nomi degli accoppiamenti per la finalina 3-4 posto e delle due squadre che lotteranno per il titolo.
A proposito di griglie, sono già pronte quelle che interessano maggiormente agli spettatori (e molto spesso anche ai giocatori). Animali rigorasamente vegetariani forniranno le corrette dosi di omboli, hamburger, pljeskavice e spiedini per integrare la ferrea dieta tipica di ogni sagra che si rispetti, il tutto affiancato da birra e spritz che ne sono il naturale accompagnamento.
Venite per il bel basket, per il cibo, per una bevuta in compagnia, per non dover cucinare a casa, per scollarvi dal divano, per una boccata di aria fresca o per qualsiasi altri motivo; siamo pronti ad accogliervi.

da http://bobesantos92.wordpress.com