Intervista a 360° con il Presidente Marco Salviato

14 giugno 2017
PallInterclubMuggia_2017-06-1419114626_10206990004107511_779932258_n.jpg

Presidente Salviato appena conclusa la stagione ci si proietta già verso quella futura…
Abbiamo delle idee ben precise sotto questo aspetto ad iniziare dalla struttura societaria che in seguito all’assemblea straordinaria dei soci è stata suddivisa molto professionalmente in diverse aree.

A livello tecnico ci saranno delle novità?
Nevio Giuliani dalla panchina passa alla carica di responsabile tecnico di entrambe le sezioni (femminile e maschile,n.d.r.): la serie B sarà allenata da Andrea Mura, mentre per quello che concerne la D Luca Birnberg dopo l’esaltante campionato scorso è stato riconfermato.

Per quello che concerne invece i roster delle prime squadre?
La quasi totalità è stata riconfermata visti i buoni risultati della stagione passata.

Avete delle collaborazioni in piedi?
Si, attualmente stiamo collaborando con grosse realtà sia nazionali che internazionali, ma pure a livello locale ci stiamo muovendo per contribuire a fare crescere tutto il movimento triestino.

Quali obiettivi vi siete posti per il futuro?
Nel 2018 l’Interclub festeggia i primi 50 anni di attività, per questa data ci siamo prefissati degli obiettivi ben precisi e di assoluto prestigio in quanto cercheremo sia di conquistare lo scudetto della stella a livello giovanile che di fare il salto di categoria con entrambe le nostre prime squadre, un programma sicuramente ambizioso ma che reputo senza dubbio alla nostra portata.

Ufficio Stampa Pallacanestro Interclub Muggia