Serie C Al PalaZilio passa Sacile


Per la prima volta l

Si chiude con una sconfitta la stagione regolare del Centro Sedia Basket che non riesce a concretizzare gli sforzi e cede negli ultimi minuti del match.
Come dimostrano i parziali la partita è stata per lunghi tratti molto equilibrata con la Calligaris e Humus Sacile sempre vicine e i padroni di casa capaci di provare ad allungare il distacco alla fine del secondo quarto di gioco (20-20; 48-41; 61-61).
Nel finale Corno cede lasciandosi sfuggire l’occasione di chiudere il girone di ritorno con una vittoria davanti al proprio publico e concedendo la vittoria a Sacile sul punteggio di 75-79.

Una stagione stregata per la Calligaris che non è mai riuscita a trovare la giusta alchimia fra le fila dei suoi giocatori e che ora è chiamata ad una sfida ancora più ardua. Con la vittoria del Basket Trieste nell’ultima giornata si sono infatti invertite le posizioni in classifica fra quest’ultima e la Calligaris obbligando così la formazione di coach Beretta a incrociare Cordenons (seconda in classifica) nel primo turno di playoff.

Il primo appuntamento dei quarti di finale è fissato per Sabato 6 Aprile in trasferta mentre gara 2 si disputerà al PalaZilio Mercoledì 10.

Ufficio Stampa Centro Sedia Basket

CSB Corno di Rosazzo-Humus Sacile 75-79

202048416161

2020282113201418