U19 Gold BCC BASILICATA POTENZA……….…....Un ottimo finale di stagione

AUTORE: DINO.NEWB

Si chiude positivamente, per il team della BCC BASILICATA POTENZA, la regular season del campionato campano under 19 gold. I potentini si impongono sui campani dell’ Hippo basket Salerno con il punteggio di 56-63.
I ragazzi di Lo Sardo hanno fornito una prestazione di carattere delineando già nel secondo quarto il finale di serata (parziale 2-18). Quando la tensione nervosa ha prevalso sulla tecnica, i lucani hanno saputo mantenere sufficiente lucidità mentale chiudendo il match in proprio favore. A nulla è valso il vano sforzo dei campani nel voler recuperare prestazione e punti. Le imbucate dalla distanza e quelle sotto canestro hanno consentito ai potentini di allungare il vantaggio e chiudere definitivamente l’incontro.
Coach Lo sardo a fine gara ha dichiarato “abbiamo giocato una buona partita facendo tutto ciò che era necessario per portare a casa una vittoria che concede fiducia e tranquillità ad un gruppo di ragazzi che finalmente ha raggiunto il giusto equilibrio grazie al continuo lavoro svolto in palestra; lavoro che ha sempre fatto spuntare, in ogni match, nuovi protagonisti che hanno consentito di raggiungere obiettivi importanti. La soddisfazione più grande che ho nell’allenare questa squadra nasce dalla differenza di prestazione vista tra la prima e la seconda parte della stagione; una differenza netta ed evidente. Credo che questo stia dando ragione al grande lavoro e all’investimento che tutti abbiamo fatto su noi stessi; dal primo all’ultimo, dallo staff ai giocatori. Aver conseguito nel girone di ritorno 8 vittorie su 11 match disputati è stato veramente un grande traguardo. Ed ora testa ai prossimi impegni”.
Score: HIPPO BASKET SALERNO 56 BCC BASILICATA POTENZA 63 GO NEW-B. GO

Hippo Basket Salerno-Nuovo Basket Club Potenza 56-63

PARZIALI: 15-15 2-18 18-10 21-20 PARZIALI PROGRESSIVI: 15-15 17-33 35-43 56-63 FINALE: 56-63
Passa alla visualizzazione classica
Hippo Basket Salerno: