Teramo di Nome e di Fatto! Al via la Campagna Abbonamenti della Teramo a Spicchi

11 dicembre 2020
Teramo di Nome e di Fatto! Al via la Campagna Abbonamenti della Teramo a Spicchi

Si avvicina la sfida di domenica 13 dicembre a porte chiuse contro il Giulia Basket Giulianova e la Teramo a Spicchi invita tutta la tifoseria biancorossa a mostrare un segno tangibile di vicinanza alla squadra. Purtroppo l’emergenza Covid implica anche l’impossibilità momentanea di avere pubblico durante le partite ma la Lega Nazionale Pallacanestro ha messo online una piattaforma a pagamento, chiamata LNP Pass, per poter assistere a tutte le gare del campionato di Serie B 2020/21.

Ecco allora che la Rennova Teramo apre ufficialmente la campagna abbonamenti 2020/21 per la prima e storica partecipazione al campionato nazionale di Serie B. Questa ambiziosa realtà sportiva biancorossa, con soci, staff dirigenziale, staff tecnico e 8 atleti su 14 tutti teramani, si rivolge direttamente ai propri tifosi. Il messaggio fondante della campagna abbonamenti è chiaro e netto, “Teramo di nome e di fatto”. Un concetto fondamentale per rendere sempre più forte e solido il legame con il territorio e la ferma intenzione di volerne rappresentare l’identità. Una squadra nel vero senso del termine che schieri giocatori, allenatori, dirigenti e tifosi del posto, capace di onorare al meglio il nome della città di Teramo in giro per l’Italia.

Due le tipologie di abbonamento sottoscrivibili. Con l’opzione “Tifoso” (50 euro) si entra in possesso di un abbonamento alla piattaforma LNP Pass per vedere online tutte le gare del campionato di Serie B 2020/21.Con l’opzione “Super Tifoso” (100 euro) si entra invece in possesso di un abbonamento alla piattaforma LNP Pass per vedere online tutte le gare del campionato di Serie B 2020/21 e si assicura l’accesso di una persona a tutte le partite interne della Teramo a Spicchi una volta autorizzata la presenza del pubblico alle gare.

Per richiedere l’abbonamento basta inviare una mail all’indirizzo info@teramoaspicchi.it. A quel punto si otterranno tutte le indicazioni del caso su come effettuare il pagamento e su come ricevere i codici di accesso alla piattaforma LNP Pass. In alternativa si può telefonare al numero 0861/244480 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 o ci si può recare nella Ricevitoria n. 1 di Teramo (in Corso San Giorgio, n. 123) a partire da sabato 12 dicembre 2020.

Foto Massimo Pompilii
Paolo Marini – Resp. Comunicazione Teramo a Spicchi