College Basketball Tour 2015 Mercoledì sarà spettacolo a San Bonifacio con Scaligera Verona vs Stanford University

29 agosto 2015
Mercoledì sarà spettacolo a San Bonifacio con Scaligera Verona vs Stanford University

Il PalaFerroli di San Bonifacio si prepara ad ospitare un grande evento di basket internazionale. Non si può definire altrimenti la sfida in programma mercoledì 2 settembre alle 19.00 nel palasport veronese, che vedrà di fronte la Tezenis Verona e Stanford University.

L’appuntamento, ultima tappa del College Basketball Tour 2015, rappresenta la prima uscita amichevole della stagione per l’ambiziosa Scaligera di coach Marco Crespi. Sarà dunque l’occasione buona per i tifosi gialloblù di ammirare i volti nuovi, tra i quali Rayvonte Rice, che nell’NCAA (a Illinois) ci ha giocato fino alla stagione scorsa, con ottimi risultati.

Dall’altra parte i Cardinals di Stanford sono un’istituzione nel mondo del College Basket Statunitense. Habitué del torneo NCAA negli ultimi vent’anni, i ragazzi di coach Johnny Dawkins hanno conquistato nel 2015 la vittoria del Torneo NIT (National Invitation Tournament), e vantano un’eccellente tradizione di atleti arrivati fino all’NBA: tra quelli attualmente nella Lega, ricordiamo per esempio i gemelli Brook e Robin Lopez.

Il biglietto di ingresso per la sfida sarà di 7 euro, con ingresso gratuito per gli under 13. Le richieste di accredito per la zona stampa devono essere inviate via e-mail all’indirizzo ufficiostampa@veritas832.it, indicando nominativo, data e luogo di nascita, testata di appartenenza.

Sarà ancora un grande appuntamento con il basket precampionato, dunque, per Veritas832, che dopo la tappa di Castelfranco Veneto dello scorso 17 agosto torna a collaborare con il College Basketball Tour per un’altra sfida dallo spettacolo assicurato.

Ufficio Stampa Veritas832